I casino online sicuri online

Il gioco legale, nel nostro paese, sta conoscendo un buon momento, in quanto molti utenti preferiscono interagire all’interno delle piattaforme che siano in grado di garantire il massimo livello di protezione e delle vincite che, realmente, possono essere conseguite. Nei prossimi paragrafi, proveremo a scoprire insieme quali sono le principali peculiarità dei casinò legali italiani.

Nel luglio 2011, in Italia, è stato avviato un processo di legalizzazione che ha interessato il settore del gioco a distanza. Grazie a questo intervento del legislatore, si è liberalizzato il mercato del gambling online, consentendo alle società di gambling di operare in esso dietro il rilascio di un’apposita licenza per il gioco a distanza da parte dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, l’Aams.
Da allora, hanno avuto accesso molte piattaforme che, per diventare legali e riconosciute dallo stato italiano, sono state sottoposte a dei rigidi test di idoneità. Uno di questi, per esempio, riguarda l’utilizzo del software di gioco che deve garantire al 100% la produzione del tutto casuale dei risultati di gioco.
Inoltre, la piattaforma deve assicurare che, buona parte della raccolta derivante dal volume di gioco generato dalle giocate degli utenti registrati al suo sito, venga ridistribuita sotto forma di vincite, in quanto il payout non può andare al di sotto del 90%. Pertanto, per legge, viene assicurato che le vincite devono essere frequenti per gli utenti che scommettono nei casinò online Aams.
Un casinò legale italiano, inoltre, è tenuto a rispettare la privacy dei propri giocatori durante le sessioni di gioco e al momento del conseguimento delle vincite in denaro.
Se si desidera avere una sana gestione del proprio Bankroll, è possibile fare richiesta della limitazione del proprio conto gioco, in modo tale da stabilire qual è la somma massima che si è disposti ad impiegare per giocare al casinò. In questo modo, si ha la possibilità di giocare in tutta serenità e, soprattutto, in maniera moderata e responsabile.

All’interno delle piattaforme per il gambling online dei casinò Aams, i giocatori troveranno il meglio del casinò, dove non mancano i tavoli dei giochi tradizionali e delle rispettive varianti di gioco (Roulette, Blackjack, Baccarat, Poker, eccetera). Vi sono anche tanti giochi di abilità, giochi elettronici di ultima generazione dalla grafica e dagli effetti sonori sempre più sofisticati, come i Videopoker, i giochi Arcade, le Slot Cards, le Slot Machine (al momento disponibili solo in versione “For fun”).
Ad incrementare le possibilità di vincita, che sono reali e dimostrabili, ci pensano le ottime promozioni ed i bonus con e senza deposito offerti dai casinò Aams. Per ottenere un bonus con deposito, che in percentuale varia a seconda della promozione, bisogna necessariamente effettuare un versamento minimo. Per incassare i bonus senza deposito, invece, bisogna effettuare solamente la registrazione e, in questo modo, l’incentivo viene immediatamente accreditato sul conto gioco dell’utente.
In entrambi i casi, al fine di prelevare il bonus e le vincite conseguite grazie al suo utilizzo, il giocatore deve soddisfare dei requisiti di scommessa, mettendo in gioco un numero di volte richiesto dal casinò l’intero ammontare del bonus stesso.

I commenti sono chiusi.